Le nostre migliori offerte per te!
Scopri le nostre migliori offerte per le tue vacanze all’Hotel Tritone di Senigallia!
- Tutto
- Al mare
- Offerte
Scopri le nostre migliori offerte per le tue vacanze all’Hotel Tritone di Senigallia!
DICONO DI NOI
Abbiamo trascorso una bella vacanza, perfetta in questo bellissimo hotel. Ottima cucina,varia e abbondante. Le camere con vista mare, confortevole e pulitissime. Ringraziamo la Signora Silvia e tutto lo staff per la gentilezza e la calorosa accoglienza ricevuta. Esperienza da ripetere, CONSIGLIATISSIMO !
Siamo stati 4 notti presso l'Hotel Tritone a Senigallia e ci siamo trovati molto bene. La titolare Sig.ra Silvia molto cortese e disponibile e che dire della cucina: ottima. Ci ritorneremo sicuramente.
Da 10 anni trascorriamo le nostre vacanze in questa splendida struttura: un trattamento davvero da 5 stelle! Un sentito ringraziamento alla direzione, in particolare alle signore Mariateresa e Silvia, e complimenti a tutto lo staff, con una menzione speciale alla cucina, allo chef e al coordinatore di sala.
Ho soggiornato a luglio con mio marito presso questa struttura. Personale molto gentile e accogliente, la mia camera vista mare era confortevole e spaziosa. Letto comodissimo. Ambienti curati e puliti. Ottimo il ristorante. Esperienza da rifare!
L'hotel Tritone ci ospita da 15 anni! Nella struttura tutto è curato. Gli ambienti sono moderni, luminosi e puliti. Il personale è molto professionale. Il ristorante ottimo e la colazione abbondante. A pranzo e a cena la scelta di cosa mangiare è difficile perché tutto è buono. Il merito di tutto questo è dei proprietari che sono veramente accoglienti e disponibili.
Ho un' esperienza più che ventennale di vacanze all'Hotel Tritone dove trovo sempre accoglienza, gentilezza e cortesia da parte delle proprietarie e da tutto il personale. La cucina è ottima e variata. Le camere sono pulite e luminose. Il parcheggio è comodissimo.
Ho trascorso una piacevolissima vacanza all'Hotel Tritone. Il ristorante offre sempre a buffet cibi ottimi e con tanta varietà grazie ai due perfetti cuochi. Colazione, pranzo e cena sempre con tante ottime proposte: dolce e salato con tante torte, croissants, panecake, yogurt, ecc. a colazione mentre per il pranzo e la cena piatti di pesce e carne, così come i primi piatti, oltre ai vegetariani che per un tre stelle non è sempre scontato. Ho scelto questa struttura proprio per la posizione che non è centrale - facilmente rilevabile dalla cartina in fase di prenotazione o con google maps - e con le biciclette messe a disposizione dalla proprità o con i mezzi pubblici si raggiunge facilmente il centro della città. La mia camera "Superior" era fronte mare. I serramenti di ultima generazione chiudono fuori qualsiasi rumore. La pulizia è sempre stata impeccabile sia della camera che delle aree comuni (ristorante, reception, pergola). Il personale della sala ristorante e delle pulizie sempre cortese e disponibilissimo ai cambiamenti o alla richieste. Non mi posso lamentare nemmeno della biancheria da letto e da bagno che era sempre pulita. Ultimo ma non ultimo: parcheggio interno, chiuso e sorvegliato durante le ore notturne. In sostanza hotel consigliatissimo.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ti aspettiamo al mare,
prenota la tua vacanza!